A Villarbasse la festa granata

A Villarbasse la festa granata

Il Toro Club “Paolo Pulici” di Villarbasse (To) è nato circa un anno fa. Animoso e ardito come il grande campione a cui si è ispirato, attualmente conta oltre trecento soci, ma il numero è in costante crescita. Il 7 Settembre del 2006 hanno organizzato una marcia granata per il loro comune con bambini e genitori abbracciati in una unica fede. Spesso si sono recati in trasferta a sostenere la squadra,…

Commenta per primo!

Il Toro Club “Paolo Pulici” di Villarbasse (To) è nato circa un anno fa. Animoso e ardito come il grande campione a cui si è ispirato, attualmente conta oltre trecento soci, ma il numero è in costante crescita. Il 7 Settembre del 2006 hanno organizzato una marcia granata per il loro comune con bambini e genitori abbracciati in una unica fede. Spesso si sono recati in trasferta a sostenere la squadra, con la gioia di essere presenti dove il Toro ha bisogno dei suoi tifosi.
Adesso hanno deciso di fare le cose in grande, hanno organizzato in collaborazione di numerosi Toro Clubs, la “Prima Festa Granata in Valle”, Sabato 19 maggio dalle ore 14,30 fino a tarda notte, presso l’Unione Sportiva di Villarbasse .
Il programma è variegato dal calcio dei bambini, al dibattito sul Filadelfia, per finire con una succulenta grigliata e una serata danzante.
Vediamo il dettaglio:
Ore 15:00 – Torneo di calcetto riservata ai bambini classe 1997
Ore16:00 – Visita agli stand dei Club organizzatori , gara alle bocce al punto e presentazione delle maglie del Toro a partire dal 1970
Ore 17:00 – Torneo di calcetto tra i Club organizzatori
Ore 18:30 – Dibattito con i responsabili del Centro Coordinamento sul progetto Filadelfia e lo Stadio Olimpico
Ore 20:00 – Grigliata (Adulti 15 euro, bambini 8 euro)
Ore 21:30 – Serata danzante con l’orchestra “MADE IN….” (Ingresso libero)

Alla festa parteciperanno alcune “Vecchie Glorie” del Torino, una rappresentanza del Torino Calcio Femminile, il Centro Coordinamento, Don Aldo Rabino e alcuni giornalisti.

Si ringraziano per la Collaborazione e la Partecipazione i seguenti Clubs:

Toro Club Reano “Gaute da suta”
Toro Club Gasisti Granata
Toro Club Alessandro Rosina
Toro Club CTO
Toro Club Franco Ossola
Il Centro Coordinamento

Per informazioni e prenotazioni
Vittorio/Massimiliano (Toro Club Villarbasse)
Cell. 3472579247 3343587075


Carlo/Cristiano (Toro Club Reano)
Cell. 3349284182

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy