Accordo tra Toro News e Saldiprivati.com

Accordo tra Toro News e Saldiprivati.com

Saldiprivati.com è un club privato che organizza in esclusiva per i suoi aderenti eventi di vendita di marche famose a prezzi scontatissimi ma riservati esclusivamente ai suoi soci.

Diventare soci di Saldiprivati è possibile solo se invitati da altri soci del club. Questa nuova forma di vendita online è già in uso da tempo all’estero con grande successo ma Saldiprivati.com è la prima azienda italiana…

Saldiprivati.com è un club privato che organizza in esclusiva per i suoi aderenti eventi di vendita di marche famose a prezzi scontatissimi ma riservati esclusivamente ai suoi soci.

Diventare soci di Saldiprivati è possibile solo se invitati da altri soci del club. Questa nuova forma di vendita online è già in uso da tempo all’estero con grande successo ma Saldiprivati.com è la prima azienda italiana che la realizza per il nostro mercato.

Ritenendo di fare cosa gradita agli appartenenenti della propria Community, Toro News ha sottoscritto una partnership con Saldiprivati.com per permettere ai primi 100 suoi lettori che vi aderiranno di iscriversi gratuitamente al club e di partecipare ai Saldi Privati di una prima vendita, in questa occasione di prodotti della marca Aurora a prezzi introvabili sul mercato.

L’accordo sottoscritto da Toro News garantirà ai propri lettori che vorranno cogliere queste opportunità d’acquisto la possibilità di accedere alla vendita in anteprima e di assicurarsi quindi i migliori affari.

Questa partnership si instaura nella nuova strategia di Toro News di offrire nuovi servizi gratuiti, interessanti e esclusivi per gli appartenenti alla comunità granata.

Quella di Aurora, marca di prestigio nel mondo degli accessori per la scrittura, è la prima di una serie di vendite alle quali i nostri lettori potranno partecipare. Troverete le prestigiose penne ma anche agende, borse e altri prodotti interessanti.

Gli iscritti alle nostre mailing list della Community e dello Store riceveranno una email di invito con il dettaglio di questa prima offerta privata non appena ne sarà definito il contenuto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy