mondo granata

“Aiutiamo Casa UGI” emozionante iniziativa con le firme granata

Mondo Granata / I giocatori del Torino hanno simbolicamente invitato tutti a partecipare all'asta benefica per il centro di assistenza. Il dg Comi: "Loro ci hanno messo l'auto, noi il brand, tutti assieme il cuore"

Redazione Toro News

"Un auto interamente granata, con tanto di autografi, all'asta per aiutare Ugi Onlus e le iniziative di Casa Ugi. Il difensore granata Emiliano Moretti ed il Direttore Generale del Torino FC Antonio Comi incontrano i media questa mattina, a partire dalle ore 11.00, presso Casa UGI, il centro di accoglienza che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino(Corso Unità d'Italia 70, a Torino) dove è stata presentata anche l'asta benefica con protagonista la Suzuki Vitara Toro Edition.

La Suzuki Toro Edition all'asta per Casa Ugi

"Viene subito presentata l'iniziativa che lega il Torino, Casa UGI e Suzuki "Aiutiamo casa UGI" , attraverso un video emozionante firmato dai giocatori granata, che hanno appunto autografato il cofano della Suzuki ToroEdition, invitando tutti a partecipare all'asta benefica.

Il cofano della Suzuki Toro Edition

"Il primo a prendere la parola è il presidente della Casa UGI, Franco Sarchioni, che dichiara: "Quest'auto non è soltanto una Vitara, ma una ViToro. Perchè ne rappresenta il cuore e la volontà di essere e di esistere.Grazie a queste iniziative è per noi possibile continuare ad ospitare gratuitamente le famiglie di questi bambini in difficoltà. Ringrazio dunque il Torino FC".

"Fa gli onori di casa anche il  dg granata Antonio Comi: "Loro ci hanno messo l'auto, noi il brand, tutti assieme il cuore. Questa è un'iniziativa meritoria, sosteniamola tutti assieme. Il Torino ha nel suo DNA il valore della solidarietà e il presidente Cairo è sempre molto attento a queste iniziative. Proprio per questo da anni abbiamo deciso di fare squadra con Casa Ugi e oggi siamo felici di accogliere anche Suzuki. Invito i tifosi a sostenere questa iniziativa".