Alba sempre piu’ granata

Alba sempre piu’ granata

Erano oltre 220 i partecipanti alla cena di Alba granata a Guarene d’Alba (Cn). Alla serata hanno partecipato l’avvocato Trombetta (nella foto con piccoli tifosi partecipanti all cena) come rappresentante della società, il sindaco di Guarene Carla Boffa, Assessore allo Sport e alcuni consiglieri comunali. Dopo il saluto dell’avvocato Trombetta, è stato letto un messaggio di Massimo Gramellini che invitava tutti a "saltare"e,…

di Redazione Toro News

Erano oltre 220 i partecipanti alla cena di Alba granata a Guarene d’Alba (Cn). Alla serata hanno partecipato l’avvocato Trombetta (nella foto con piccoli tifosi partecipanti all cena) come rappresentante della società, il sindaco di Guarene Carla Boffa, Assessore allo Sport e alcuni consiglieri comunali. Dopo il saluto dell’avvocato Trombetta, è stato letto un messaggio di Massimo Gramellini che invitava tutti a "saltare"e, con questo inizio, la cena è stata un crescendo di canti, cori e immagini del recente campionato.

La serata è culminata nel momento della consegna della sciarpa del club a tutti i presenti. Premiati poi il tesserati più giovane e quello più anziano, con i due soci arrivati appositamente per l’evento da piu’ lontano: Antonella Pengo e a Alberto Montresor dalla prov.di Padova. Ha terminato la serata una ricca estrazione di gadget ufficiali Torino FC, palloni, ombrelli, portachiavi e molto altro. L’avvocato Trombetta ha poi consegnato la maglia numero 14 di Longo al presidente del club. Ora Albagranata punta ad incrementare il numero degli scritti al club che oggi ne conta ben 443. Per chi vuole saperne di più è disponibile il sito è www. albagranata.it

Buona estate a tutti ed alle prossime iniziative.

 

 

Alberto Masoero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy