mondo granata

Alla ricerca di un attacco più concreto

"Perchè non si vince più? Perchè non si segna!". Questo è sostanzialmente il pensiero della maggior parte dei partecipanti al nostro sondaggio. Degli oltre 350 votanti, infatti, 152 vedono nella troppa sufficienza...

Redazione Toro News

"Perchè non si vince più? Perchè non si segna!". Questo è sostanzialmente il pensiero della maggior parte dei partecipanti al nostro sondaggio. Degli oltre 350 votanti, infatti, 152 vedono nella troppa sufficienza sotto porta la vera pecca che impedisce al Toro di centrare i tre punti: troppe sono state le occasioni create, e troppo pochi i goal realizzati, nelle scorse tre gare.

Tuttavia, per altri 109 lettori il vero problema risiede nella difesa, che, a causa delle continue disattenzioni, ha permesso agli attaccanti avversari di gonfiare la rete della porta difesa da Rubinho. Poche briciole restano -in ordine di preferenza- per chi vede le difficoltà nel modulo sbagliato, per chi, invece, non sa proprio quali siano le cause di questa mini crisi e, infine, per chi attribusice alla sfortuna la causa dei mali che affliggono il Toro.

(Foto: M. Dreosti)