mondo granata

Alziamo la sedia: è tornato il Mondo

Più che sul campo, gli occhi erano tutti puntati sulla panchina della formazione di casa dell’Atleti Azzurri d’Italia. La partita tra Albinoleffe e Modena ha fatto registrare il grande ritorno di Emiliano Mondonico alla guida...

Redazione Toro News

Più che sul campo, gli occhi erano tutti puntati sulla panchina della formazione di casa dell’Atleti Azzurri d’Italia. La partita tra Albinoleffe e Modena ha fatto registrare il grande ritorno di Emiliano Mondonico alla guida dei seriani, dopo l’operazione all’addome del 31 gennaio scorso. Il tecnico di Rivolta d’Adda aveva diretto i suoi l'ultima volta il 29 gennaio, in occasione della sfida casalinga con l'Ascoli. Poi, due giorni dopo, l’intervento chirurgico all’ospedale di Seriate, un brevissimo periodo di convalescenza e di nuovo in pista per guidare i biancocelesti alla salvezza. Una dimostrazione di forza, coraggio e determinazione, una tempra da vero cuore Toro.

Così come grande è stata la dimostrazione d’affetto e vicinanza dei tifosi del Torino, che attraverso queste pagine hanno lanciato l’iniziativa “Alziamo la sedia per il Mondo”. La redazione di Toronews ringrazia tutti coloro hanno inviato la famosa riproduzione del gesto del Baffo contro l’Ajax, le fotografie (pubblicate nella nostra fotogallery) saranno consegnate ad Emiliano in occasione del match tra Albinoleffe e Torino del 9 aprile. Mondonico ha fatto sapere che è molto felice e che aspetta con ansia di vedere le fotografie.

(foto di A. Dreosti)