Appuntamento in Sicilia

Appuntamento in Sicilia

 

Domenica 27 Giugno presso il Borgo Rio Favara di Ispica (RG) si è svolta la gara amichevole di calcetto che ha visto confrontarsi le rappresentative dell’Associazione ex calciatori Granata e quella degli ex atleti del Catania Calcio. L’incontro è stato organizzato per inaugurare il prestigioso resort la cui conduzione logistica ed organizzativa è riposta su valide spalle…

di Redazione Toro News

 

Domenica 27 Giugno presso il Borgo Rio Favara di Ispica (RG) si è svolta la gara amichevole di calcetto che ha visto confrontarsi le rappresentative dell’Associazione ex calciatori Granata e quella degli ex atleti del Catania Calcio. L’incontro è stato organizzato per inaugurare il prestigioso resort la cui conduzione logistica ed organizzativa è riposta su valide spalle granata. Gli ex calciatori granata sono “scesi” in Sicilia recando seco un palmares di tutto rispetto, scudettati e vincitori di Coppa Italia non mancavano tra i convocati. Nello specifico, in campo di granata vestiti, abbiamo notato Claudio Garella (un tantino sovrappeso ma sempre plastico nelle sue parate), Paolo Beruatto (il più in forma e con forse futuri professionali in Sicilia), Nello Santin, Romano Fogli (il capitano), il pacchetto centrale della nostra difesa Campione d’Italia composto da Roberto Mozzini e Gigi Danova, l’aitante Giuseppe Pallavicini, il funambolico Giovanni Toschi ed il papà del capo-villaggio Natalino Fossati. Il Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta” non ha resistito a cotanto richiamo e si è catapultato in massa nell’Ispicano per sostenere la gloriosa maglia Granata. L’occasione è stata buona per trascorrere qualche giorno di relax con mogli e figli ospiti della funzionalissima struttura del Borgo Rio Favara resort che ci permettiamo di recensire favorevolmente soprattutto ai nostri tesserati. Durante le attività collaterali alla gara il Presidente Renzo Zambito ed il Segretario Giuseppe Alessi hanno consegnato nelle mani del duo Fossati-Pallavicini il piatto ricordo decorato a mano di Sicilia Granata. Questo può considerarsi l’atto conclusivo di una stagione per la quale tutti ci auguravamo un epilogo decisamente diverso ma siccome coloro i quali tifano il TORO, oltre ad essere inguaribili romantici ottimisti sanno perfettamente che non esistono cadute dalle quali non ci si può rialzare, ci ritroveremo già dal mese di Agosto carichi più che mai per affrontare una nuova avventura sportiva. Il direttivo del club ricorda che il prossimo incontro in programma è fissato per Domenica 22 Agosto quando, alla presenza di Patrizio Sala,  verrà noleggiata in uso esclusivo una struttura sportiva dotata di piscina, mini-club, campo di calcio ad 8 ed area barbecue. Verrà comunque allestita una zona che consentirà la visione dell’eventuale prima partita di campionato del Toro.

Il Toro Club Sicilia Granata invita tutti i fratelli che si trovano in vacanza in Sicilia a partecipare all’evento in modo tale da potere organizzare una rappresentativa composta da elementi dei vari Toro Clubs per assegnare il 1° Trofeo – Coppa Sicilia Granata. Buone vacanze e sempre forza TORO.

Per info: toroclubsiciliagranata@email.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy