mondo granata

Autunno Caldo per il Torino FD

 

Matteo Baricco

 

"Un giovedì perfetto per il Torino FD, che porta a casa 2 vittorie nella stessa giornata. È successo a Chivasso con il neonato secondo livello e a Villastellone con il Primo Livello. Oltre ai gol, la novità riguarda l'inserimento di una nuova punta – Sandro Morsetti - e un nuovo portiere – Mirco Gasti – subito protagonisti.

"MATTI PER IL CALCIO – Il Secondo livello del Torino FD ha inaugurato il torneo UISP “Matti per il Calcio” con un sonoro 15 a 2. Gli avversari dell'Ingenio Calcio hanno dovuto cedere di fronte alla voglia di vincere dei Granata, che al primo appuntamento in un torneo ufficiale hanno voluto dimostrare di che pasta sono fatti. Se non conoscete Matti per il Calcio ecco una simpatica Clip commentata da Caressa e Altafini.

"AMICHEVOLE – Un bel 4 a 2 contro il Luserna Calcio Femminile ridà un po' di morale dopo la sfortunata trasferta settembrina in Inghilterra. Sotto di due reti alla fine del primo tempo, il Torino FD ha saputo rimontare, andando in goal per ben 4 volte! Da sottolineare la forma di Daniele Braglia, autore di un goal straordinario: vi ricordate Meroni contro l'Inter? Uguale.

"PROSSIMI APPUNTAMENTI - La notizia la diamo da mesi: nel 2014 ci sarà il primo campionato nazionale For Disable. Il Torino FD è tra i promotori-organizzatori e presto disputerà partite valide per “lo Scudetto”. Ma prima di questo appuntamento possiamo tifare Toro il 9 novebre ad Alba, dove si disputerà una partita amichevole contro il Gruppo Sordi Alba.

"Matteo Baricco