mondo granata

Barcellona-Monaco 1-3

E' stata una sorpresa, per il pubblico presente sugli spalti del "Primo Nebiolo", l'ultima gara della prima giornata di questo Torneo Internazionale: infatti, il Barcellona mattatore della mattinata é stato sconfitto per 3-1 dal Monaco,...

Redazione Toro News

E' stata una sorpresa, per il pubblico presente sugli spalti del "Primo Nebiolo", l'ultima gara della prima giornata di questo Torneo Internazionale: infatti, il Barcellona mattatore della mattinata é stato sconfitto per 3-1 dal Monaco, battuto nella partita inaugurale dal Torino (e la vittoria dei francesi dà forse ancora più valore al successo dei granata).Sorpresa per gli spettatori, non per mister Paolo Barucco, che poco prima del fischio di inizio ci confidava: "Temo il Monaco più degli spagnoli".

Il primo tempo si é concluso con il risultato di 2-0, la ripresa ha visto il Barça buttarsi in avanti e subire il terzo, prima di guadagnare terreno ed iniziare a collezionare occasioni da rete che però venivano puntualmente sprecate (clamoroso un palo a porta vuota). Negli ultimi minuti, calcio di rigore realizzato e gol della bandiera per la squadra in maglia gialla, e contemporaneo sospiro di sollievo per il Torino: la differenza-reti in caso di arrivo a pari punti, infatti, favorisce ora i granata.

Tutte e quattro le squadre, una volta conclusasi questa gara, sono partite alla volta del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, dove le guide volontarie hanno raddoppiato la presenza per permettere a tutti questi calciatori di godere al meglio della visita.Domattina, gli ultimi incontri Torino-Barcellona e Chelsea-Monaco, quindi nel pomeriggio la finalissima del torneo. Siete tutti attesi, alle 10 e alle 14:15, allo stadio "Primo Nebiolo" di Torino, presso il parco Ruffini.

Classifica parziale