Belotti e Benassi, anche il Toro ricorda Paolo Villaggio

Belotti e Benassi, anche il Toro ricorda Paolo Villaggio

Social / I due giocatori granata ricordano, su diverse piattaforme, l’attore comico scomparso questa mattina

Questa mattina è venuto a mancare un grande attore comico italiano, Paolo Villaggio, divenuto celebre per il personaggio di Ugo Fantozzi. In molti, quest’oggi, hanno voluto ricordare il mitico “ragioniere”, tra cui anche Andrea Belotti e Marco Benassi: entrambi hanno citato una frase di Villaggio, per non dimenticare un grande comico della nostra epoca.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etnagranata - 3 mesi fa

    Invito la redazione a inserire l’ultima scena del suo film “Sistemo l’America e torno” del 1974 … ero un ragazzino tifoso e non la scorderò mai perché chiude il film tristissimo e contro il razzismo domandando cosa ha fatto il Toro nel derby.
    Consiglio di vedere tutto il film di Nanni Loy, c’è tutta l’essenza del sostenere la squadra che perde come nel campo anche nella vita e questo comporta scelte forti e uniche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pazko - 3 mesi fa

      Vero, e chiede anche se c’era Pulici, visto che gli dicono che ha perso 1-0 . Saputo che Pulici c’era ed ha pure sbagliato un rigore, piange, anche per tutta la storia, bella, del film. Che stiorie! Altro mondo anche per noi è il Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy