Belotti, gli auguri della sua Giorgia: “Ti custodirò per sempre. Ti proteggerò da ogni male”

Belotti, gli auguri della sua Giorgia: “Ti custodirò per sempre. Ti proteggerò da ogni male”

Social / La moglie del Gallo esprime tutto il suo amore: “C’eri ieri e ci sarai domani. Auguri Piccolo Grande Amore mio”

di Redazione Toro News

Quest’oggi è il compleanno di Andrea Belotti, centravanti del Torino: il giocatore ha ricevuto diversi auguri da amici e compagni di squadra, ma sicuramente uno dei messaggi più profondi arriva dalla sua Giorgia, la moglie che su Instagram ha voluto esprimere tutto il suo amore nei confronti del Gallo con poche parole ma molto dolci e romantiche: “Le cose rare vanno custodite negli angoli più caldi e sicuri del cuore. Tu sei lì, c’eri ieri e ci sarai domani. Le persone rare, in quanto tali, vanno accolte con dolcezza, non sempre sono capite da tutti, sono per pochi, hanno un cuore troppo puro, troppo bello per essere sporcato dal mondo. Ti custodirò per sempre. Ti proteggerò da ogni male. Auguri Piccolo Grande Amore mio.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Toro - 4 mesi fa

    Ma non rompete le balle, so ragazzi di 25 anni! È vero lui è un calciatore, è vero prende un sacco di soldi ma sempre ragazzi di 25 anni sono.. Scrivono sui social come lo fanno tutti i ragazzi di quell’età! Ho visto scritto molto ma molto ma molto di peggio sui social da loro coetanei! Belle parole Giorgia, penso che il tuo Gallo si sia emozionato a leggerle e si, sarebbe meglio dirle o scriverle in privato ma nel 2018 quasi 2019 il mondo è questo.. Adattatevi o resterete disadattati, felici e pieni di valori ma pur sempre disadattati.. Scritto da me che non ho Instagram, non ho Twitter e su Facebook ci entro una volta al mese! Buona giornata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 4 mesi fa

    Soriano l’ha fatto il like?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 4 mesi fa

      Il like te lo metto io a te… Troppo bella :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 mesi fa

        Condivido! Arguto e spiritoso.
        Auguroni a Belotti e alla sua sposa (anche se certi profondi, intimi sentimenti sarebbe bene relegarli alla sfera privata, per me!).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13814870 - 4 mesi fa

    tanti tantissimi auguri Gallo…stai diventando veramente da Toro ….ma un altra volta dopo il derby non andare più negli spogliatoi avversari dopo una ladrata. Tu sei molto molto un bravo ragazzo . Auguri sinceri. Son contenta x te che anche la tua vita privata sia molto felice da quanto si capisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro88 - 4 mesi fa

    Le parole sono belle ma mettere in piazza i sentimenti più intimi non mi piace. Comunque auguri capitano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. highlander1960 - 4 mesi fa

    Ma si deve per forza esternare pubblicamente attraverso queste porcherie l’amore per colui/lei con il/la quale si è deciso di percorrere un tratto così importante di strada? Quasi a volersi giustificare in pubblico… di cosa poi….. Buone Feste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giancasortor - 4 mesi fa

    Sagittario come me…inutile spiegare agli altri queste parole!
    Quello che sei e quello che vali,con tutti i tuoi limiti per carità,lo si vede ogni domenica in campo…Capitano per meriti acquisiti,capitano che rimarrà nella storia del Toro,ne sono certo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ale_gran79 - 4 mesi fa

    “Le cose rare vanno custodite negli più caldi e sicuri..” tipo i social media, vero sig.ra Belotti? Ma per favore, va.
    Ah, auguri al Gallo comunque. Possibilmente sabato cerca di non andare a festeggiare nello spogliatoio sbagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobyMorgan - 4 mesi fa

      Le parole sono belle come lo sono le canzoni dei nostri grandi cantautori come quelle di Battiato in “la cura” e gli amori sono semore belli , bellissimi , ma attenzione a come li cantava il grande Fabrizio De Andrè. …
      Cmq a me Bellotti interessa come capitano bomber della mia squadra del cuore , il privato dovrebbe essere e rimanere tale. …
      Forza Gallo e soprattutto FVCG sempre!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13726000 - 4 mesi fa

    Bello.E auguri Gallo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy