mondo granata

Belotti, un matrimonio sfarzoso in Sicilia con la sua Giorgia

Fonte: Instagram

Il centravanti del Torino, il Gallo Belotti, si sposerà il prossimo 15 giugno a Palermo

Redazione Toro News

"Il centravanti del Torino Andrea Belotti ha terminato il campionato con ben 26 gol all'attivo, in una stagione che rappresenta un record per lui e per il Torino. Ma le belle notizie non sono terminate qui: il Gallo, infatti, si toglie gli scarpini e la maglia col numero nove stampato dietro, per mettersi il completo con le scarpe delle belle occasioni. Il perché? Il suo matrimonio è ormai incombente. Belotti infatti si sposerà con la sua Giorgia Duro il prossimo 15 giugno, ragazza conosciuta in Sicilia, precisamente a Palermo, quando il Gallo vestiva la maglia rosanero: e il luogo del matrimonio, sarà proprio quello, anche se per molto tempo si era parlato di un matrimonio in terra bergamasca, a Calcinate, terra di Belotti.

"La cerimonia non sarà di certo banale: verrà organizzato dalla event planner Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, centravanti dell'Hellas Verona. La stessa ragazza ha rivelato che il matrimonio sarà in stile "Gattopardo", con vestiti eleganti e molto sfarzosi. La cena sarà basata su cibi e bevande legate alla terra sicula, molto cara ai due sposi.

"Alla cerimonia ci saranno molti ospiti - circa 150 - tra i quali ci dovrebbe essere anche il presidente del Torino Urbano Cairo, oltre che il marito di Silvia Slitti, Pazzini.