mondo granata

Benedizione contro il malocchio

Ma dopo la partita con l'atalanta cosi si aspetta per benedire squadra, presidente, stadio, staff tecnico e chi più ne ha più ne metta. Hanno giocata benissimo tutte e due, ma la maledizione è sempre nostra. Cosa abbiamo...

Redazione Toro News

Ma dopo la partita con l'atalanta cosi si aspetta per benedire squadra, presidente, stadio, staff tecnico e chi più ne ha più ne metta. Hanno giocata benissimo tutte e due, ma la maledizione è sempre nostra. Cosa abbiamo fatto quest'anno? Spiegatemelo. Ho solo 70 anni, ma non ci arrivo. Il fato? BENEDIZIONE CONTRO IL MALOCCHIO PER PIACERE. Guido Risposta:

Caro Guido,

la nostra storia non è fatta di sorrisi e facili vittorie, siamo condannati ad una vita di reti subite al 90° e pali presi allo scadere. Quest'anno abbiamo avuto divere sfortune, ma tante volte avremmo potuto portarci a casa i risultati facendo quello sforzo in più che ci avrebbe permesso di essere nelle prime posizioni. Vorremmo anche noi una benedizione contro il malocchio, ma anche un gioco convincente e una squadra sempre aggressiva!

Un saluto granata