Cairo: “Ci muoveremo attraverso la Lega per riottenere l’ottavo scudetto”

Cairo: “Ci muoveremo attraverso la Lega per riottenere l’ottavo scudetto”

La cerimonia del Fila / Dichiarazione a sorpresa del presidente granata durante il discorso per l’inaugurazione dei lavori del Fila: “Rivogliamo l’ottavo scudetto, ci spetta”

5 commenti
cairo al filadelfia tagliato

C’è stata grande sorpresa per le parole pronunciate da Urbano Cairo, presidente del Torino, nell’ambito della cerimonia di inaugurazione dei lavori per la rinascita del Filadelfia: “Abbiamo conquistato 8 scudetti, di cui 7 qui dentro. Non si capisce perché uno (quello del 1926, ndr) ci sia stato revocato. L’intenzione è quella di andare in Lega a parlarne, quel titolo è nostro e lo vogliamo.”

Dopo il Filadelfia, dunque, una nuova battaglia in vista per la società. Vincerla sarebbe un’incredibile successo della società.

Qui il discorso completo del presidente

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    GRANDE URBANO !!! …e continua così…per noi che ti abbiamo sempre sostenuto è una goduria doppia…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …se poi ci porta anche l ottavo Scudetto…in tribunale o no…allora direi che CAIRO andrà fatto Santo Subito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 2 anni fa

    ..CAIRO ha parlato di diventare una GRANDE squadra…che per me tra l altro quest anno c’è già…quello che manca siamo noi…che facciamo una media spettatori da 12-esimo posto…+ stadio – lacrime…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …URBANO non ha mai parlato di scudetto…anche perchè quando ci sono squadre che fanno 5 o 4 volte il tuo fatturato è praticamente impossibile vincere lo scudetto…infatti negli ultimi 20 anni lo hanno sempre vinto quelle 2 o 3 squadre…quindi lasciamo stare lo scudetto per favore…altrimenti poi si ci mette a piangere per cose che nn esistono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dbGranata - 2 anni fa

    Bellissima giornata, oggi. Grandissimo momento, e bravo Cairo ad aver accelerato al momento giusto per la ricostruzione.
    Mi piacciono le parole che affermano la volontà di tornare a lottare per lo scudetto e sono convinto che si debba partire dai giovani per diventare grandissima squadra, non possiamo spendere 25 milioni per un giocatore, dobbiamo cominciare a crescere i nostri campioncini sotto l’ala degli Invincibili, in quello stesso campo.
    Manca solo una cosa, adesso: uno stadio di proprietà. Questo manca, e se il comune farà cadere le ipoteche spero che Cairo faccia l’investimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy