Cairo-La7, quali conseguenze per il Toro?

Cairo-La7, quali conseguenze per il Toro?

Con l’acquisto di La7 e La7d da parte di Urbano Cairo sono tante e diverse le voci dei tifosi granata su quale sarà il destino della società. Per quanto i soldi sborsati siano tutto sommato pochi, considerate le potenzialità dell’emittente televisiva, l’acquisto potrebbe portare notevoli ripercussioni anche sul Torino FC. Vi chiediamo quali…
Con l’acquisto di La7 e La7d da parte di Urbano Cairo sono tante e diverse le voci dei tifosi granata su quale sarà il destino della società. Per quanto i soldi sborsati siano tutto sommato pochi, considerate le potenzialità dell’emittente televisiva, l’acquisto potrebbe portare notevoli ripercussioni anche sul Torino FC. Vi chiediamo quali secondo voi.

Credete che questa mossa non potrà che far bene al Toro, conferendogli maggiore visibilità mediatica e potere decisionale in Lega, e rappresenta un modesto rischio ecnomico?
Oppure pensate che per il Toro non cambierà nulla, sia dal punto di vista economico che in termini di visibilità e prestigio?
Infine, credete invece che da qui in avanti per il Toro sarà durissima, con un presidente molto più assente e un rischio molto alto di contraccolpo economico per le casse granata?

Diteci la vostra!

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy