mondo granata

Cambiare aria? Decisione corretta

La decisione del ritiro è sempre una scelta drastica: allontana i giocatori dalle proprie famiglie, allontana la squadra dai propri tifosi. Tuttavia, a volte un ritiro si rende necessario per poter lavorare in tranquillità, senza...

Redazione Toro News

La decisione del ritiro è sempre una scelta drastica: allontana i giocatori dalle proprie famiglie, allontana la squadra dai propri tifosi. Tuttavia, a volte un ritiro si rende necessario per poter lavorare in tranquillità, senza pressioni, per poter ricompattare un gruppo sfiduciato e per poter conoscere meglio proprio i giocatori a disposizione (è proprio il caso di Papadopulo).

Per i nostri lettori, la società ha fatto decisamente bene ad optare per questa scelta, e portare la squadra alla Borghesiana, nei pressi di Roma. Per il 96% dei votanti, infatti, la scelta è stata corretta, mentre solo il 4% avrebbe voluto i giocatori ancora alla Sisport. Se la scelta sarà giusta, lo vedremo definitivamente sul campo. Ma la linea adottata sembra dunque la migliore. Sperando di rivedere il Toro vincere, per non abbandonare completamente quel sogno chiamato "Serie A".

(Foto: M. Dreosti)