Carnevale granata: i bambini del Toro si scambiano i regali con i giocatori

Carnevale granata: i bambini del Toro si scambiano i regali con i giocatori

Mondo Granata / Martedì grasso straordinario per i piccoli tifosi: lettere d’affetto per Maxi Lopez e i giocatori ricambiano con magliette e cioccolatini

1 Commento
I cioccolatini del Toro regalati ai più piccoli
I cioccolatini del Toro regalati ai più piccoli

Dopo tanto amaro in bocca per i risultati non ottenuti sul campo, un pizzico di dolcezza durante il martedì grasso per i piccoli tifosi e i calciatori del Torino.

Oggi diversi bambini, alcuni un po’ più grandicelli, approfittando delle vacanze di Carnevale, hanno atteso a lungo fuori dalla Sisport aspettando che i giocatori uscissero fuori terminato l’allenamento, per scattare con loro qualche selfie e richiedere i cari e vecchi autografi.

La letterina consegnata a Maxi Lopez
La letterina consegnata a Maxi Lopez

Tutto come da programma, si direbbe. Invece, ecco la mossa che non ti aspetti: in un periodo tanto duro, l’abbraccio dei più piccoli verso i loro idoli sportivi.

A Maxi Lopez è stato regalato un peluche a forma di coccinella – simbolo della buona sorta, una animale che nell’immaginario collettivo dovrebbe portare fortuna -, accompagnato da un disegno con tanto di dedica: “Ti voglio un mondo di bene”. Firmato: da Maty. Con quadrifogli e cuoricini annessi.

La maglietta autografata di Zappacosta
La maglietta autografata di Zappacosta

Scambio di regali anche con Zappacosta che dopo aver ricevuto baci e abbracci dai più piccoli, ha regalato ad una giovanissima fan la sua maglietta autografata e dei cioccolatini. Ovviamente tutto a tinte granata.

Un pizzico di dolcezza, dopo tanto amaro in bocca. Per un martedì grasso certamente non così ordinario, per i piccoli tifosi del Toro.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 2 anni fa

    Cmq io ci.sto male è da domenica che nn voglio sentire storie che arrivano da questo o da quello.abbiamo passato trp periodi di mer.. per pensare che sia successo questo disastro.per cui voglio credere che ci rialzare mi nn andremo in Europa ma di mostreremo nuovamente che ci siamo.dai Toro dai Ventura nn mollare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy