Toro e Casa UGI, Cairo: “Valori morali e passione la nostra forza”

Toro e Casa UGI, Cairo: “Valori morali e passione la nostra forza”

Mondogranata / Il patron premia l’iniziativa assieme a Suzuki: “Opera importante, questa collaborazione la avvalora”

1 Commento
Cairo Ugi

Importante iniziativa nel sociale portata avanti dal Torino, che ha ultimamente rinnovato l’accordo di solidarietà che lo lega a UGI, associazione Onlus che protegge i genitori dei bambini che portano avanti una dura battaglia contro il cancro, cercando di fornire supporto logistico e psicologico. La società granata da anni si pone al fianco dell’associazione, questa volta nel vero senso della parola, dato che la Segretaria Generale Marcella Mondini ha partecipato in prima persona alla foto di squadra per la stagione 2015-2016 insieme ai giocatori della rosa.

Marcella Mondini, rappresentante di Casa Ugi
Marcella Mondini, rappresentante di Casa Ugi

Un impegno simbolico ma certamente d’impatto, cui andrà ad aggiungersi anche uno di carattere economico, con la messa all’asta della Vitara Toro Edition, offerta dallo sponsor Suzuki, il cui devoluto andrà proprio alla Onlus per proseguire i suoi progetti, tra cui Casa UGI, che si occupa del mantenimento di una struttura dove le famiglie dei bambini ricoverati a Torino possano alloggiare per stare vicino ai loro piccoli. Il presidente Urbano Cairo si è detto orgoglioso dell’iniziativa: “Valori morali e passione sono elementi fondanti della mentalità del Toro, che crede in queste iniziative e le supporta. Quest’iniziativa dà valore all’opera importante che Casa UGI mette in campo“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bazza - 2 anni fa

    Questa iniziativa ha un valore infinitamente superiore a qualsiasi vittoria sportiva. Onora il nostro presente e futuro ed è conseguenza del nostro nobilissimo passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy