Cerci in Nazionale: cosa deve fare Prandelli?

Cerci in Nazionale: cosa deve fare Prandelli?

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo il vostro parere sull’avventura in Nazionale di Alessio Cerci. Il talento granata non riesce a trovare il giusto spazio con la maglia azzurra. Prandelli infatti stenta a farlo giocare. Nella partita di ieri ci si sarebbe aspettati un minutaggio maggiore, e invece il ct lo ha mandato nella mischia ad un quarto d’ora dalla fine. Se foste nei panni…
Nel sondaggio di oggi vi chiediamo il vostro parere sull’avventura in Nazionale di Alessio Cerci. Il talento granata non riesce a trovare il giusto spazio con la maglia azzurra. Prandelli infatti stenta a farlo giocare. Nella partita di ieri ci si sarebbe aspettati un minutaggio maggiore, e invece il ct lo ha mandato nella mischia ad un quarto d’ora dalla fine. Se foste nei panni di Prandelli cosa fareste? Le opzioni di voto sono 3.
La prima ipotesi è quella di farlo giocare fin dal primo minuto, dato il periodo di forma del ragazzo. La seconda invece, è quella di utilizzarlo con il contagocce, un po’ come sta capitando, perchè in fin dei conti ha giocatori più forti davanti a lui. La terza invece è quella di non convocarlo neppure. Per non giocare mai allora sarebbe meglio non convocarlo neppure e farlo allenare con il proprio club.

Redazione TN

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy