Cerimonia Filadelfia, parla Pulici: “Han distrutto il Fila, ma non distruggeranno mai noi!”

Cerimonia Filadelfia, parla Pulici: “Han distrutto il Fila, ma non distruggeranno mai noi!”

La ricostruzione / Nell’ambito della cerimonia di inizio lavori c’è stato anche il sentito intervento del capocannoniere della storia granata: ecco le sue parole

3 commenti

Un Pulici energico si è presentato al microfono durante la cerimonia di inizio ricostruzione del Fila. Qui le sue dichiarazioni:

“Siamo in tanti… A me preme di ricordare il vero Filadelfia, quello che in molti di noi si ricordano. Questa è l’erba che noi conosciamo bene. Io dico sempre che fosse stato in un altra città non l’avrebbero mai demolito. Adesso lo ricostruiamo e dico al presidente di non chiudere il Filadelfia ai tifosi: io tante cose le ho imparate dagli anziani del Fila, che ci raccontavano di quelli lassù e ci hanno passato dei valori che ci hanno portato a fare la storia del Toro. Ora mettiamo la prima pietra… E spero che mi chiedano di dare il primo calcio!”

Poi Pulici ha proseguito: “Vi chiedo di stare vicino ai calciatori e non fischiarli. Noi andavamo in campo per la maglia. Non ho mai fatto un gol per Pulici, ma per i compagni e la società. Torniamo ad essere i tifosi del toro. Hanno distrutto il Fila ma non distruggeranno mai tutti noi. Forza Toro!”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    Ha detto esattamente: “Non ho mai segnato un gol per Pulici ma sempre un gol per il TORO!” E chi non l’ha sentito….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 2 anni fa

    “Io dico sempre che fosse stato in un altra città non l’avrebbero mai demolito”. Aggiungo che in un’altra città, o forse meglio in un altro paese, lo stato centrale l’avrebbe ricostruito il Filadelfia, anche solo per quello che ha rappresentato per milioni di persone…..il Fila non era uno stadio ma un monumento e quello per sempre rimarrà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 2 anni fa

    Pupi, sei tutti noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy