mondo granata

Cerimonia Filadelfia, parla Pulici: “Han distrutto il Fila, ma non distruggeranno mai noi!”

La ricostruzione / Nell'ambito della cerimonia di inizio lavori c'è stato anche il sentito intervento del capocannoniere della storia granata: ecco le sue parole

Redazione Toro News

"Un Pulici energico si è presentato al microfono durante la cerimonia di inizio ricostruzione del Fila. Qui le sue dichiarazioni:

""Siamo in tanti... A me preme di ricordare il vero Filadelfia, quello che in molti di noi si ricordano. Questa è l'erba che noi conosciamo bene. Io dico sempre che fosse stato in un altra città non l'avrebbero mai demolito. Adesso lo ricostruiamo e dico al presidente di non chiudere il Filadelfia ai tifosi: io tante cose le ho imparate dagli anziani del Fila, che ci raccontavano di quelli lassù e ci hanno passato dei valori che ci hanno portato a fare la storia del Toro. Ora mettiamo la prima pietra... E spero che mi chiedano di dare il primo calcio!"

"Poi Pulici ha proseguito: "Vi chiedo di stare vicino ai calciatori e non fischiarli. Noi andavamo in campo per la maglia. Non ho mai fatto un gol per Pulici, ma per i compagni e la società. Torniamo ad essere i tifosi del toro. Hanno distrutto il Fila ma non distruggeranno mai tutti noi. Forza Toro!"