mondo granata

Cesare Salvadori: “I ricorsi sul Fila? Per noi un’iniziativa nefasta”

Il presidente della Fondazione Filadelfia a TN: "Magari riusciremo comunque a finire nei tempi stabiliti, ma tutto dipenderà dalla velocità delle decisioni del TAR"

Roberto Maccario

"Per commentare la vicenda relativa ai ricorsi delle due società sconfitte nella gara d'appalto per il Filadelfia abbiamo contattato Cesare Salvadori, il presidente della Fondazione Filadelfia.

"Salvadori, come commenta questa vicenda?''Non ho informazioni in più rispetto a quelle contenute nel comunicato emesso ieri dalla Fondazione, anche perché non abbiamo ancora ricevuto nessuna copia, neanche informale, dei ricorsi, che sono arrivati solo a SCR. Valuterò sulla base dei contenuti dei ricorsi e poi potrò farmi un'idea su cosa fare e sui tempi''.

"A proposito dei tempi: questi saranno inevitabilmente dilatati.''Si tratta di un'iniziativa nefasta per noi, perché rallenta i tempi di esecuzione e di inizio dei lavori. Non è detto che non riusciremo a finire comunque per la data stabilita, ma tutto dipenderà da quando inizieranno i lavori in base alla decisione del TAR''.

"Lunedì intanto avete in programma una riunione.''Sì, è una riunione in programma già da tempo e sicuramente discuteremo anche di questo. Prevedo e spero però di avere qualche elemento interessante in più da portare in discussione''.