Chi è stato il migliore contro la Samp?

Chi è stato il migliore contro la Samp?

Un pareggio che brucia. Una vittoria sfiorata fino all’ ultimo respiro. Tre punti che sono diventati uno in un attimo. Samp Toro è stata di tutto. E’ stata di nuovo una partita condizionata dagli errori arbitrali. L’ennesima. In tutto questo è arrivato…

Un pareggio che brucia. Una vittoria sfiorata fino all’ ultimo respiro. Tre punti che sono diventati uno in un attimo. Samp Toro è stata di tutto. E’ stata di nuovo una partita condizionata dagli errori arbitrali. L’ennesima. In tutto questo è arrivato il sesto gol di Cerci e un secondo tempo con più gioco e pericolo rispetto al derby.


 Secondo voi chi è stato il migliore in campo? Padelli? Il numero uno granata ha dimostrato ancora una volta di meritarsi il posto da titolare. Pregevoli uscite soprattutto nel primo tempo e sicurezza sulle palle alte. Immobile? Dopo il primo gol in maglia granata, sembra si sia sbloccato. Il solito Cerci? Oltre ad aver segnato il rigore, un’altra prova di qualità. O D’Ambrosio? Una certezza in difesa e una spina nella difesa avversaria. Si è procurato il rigore con un dribbling secco in area e di testa è sempre pericoloso. Votate, Votate, Votate


Redazione TN


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy