Chi ha giocato meglio contro la Triestina?

Chi ha giocato meglio contro la Triestina?

Conclusosi il match contro la Triestina con la vittoria per 2 a 0 da parte del Toro, vi chiediamo di votare chi secondo voi è risultato il migliore in campo tra le fila granata.

In questa partita ci sono diversi giocatori che hanno offerto una prestazione più che sufficiente, partendo dal portiere Rubinho, che ha sfoderato una parata decisiva nel secondo tempo su Della Rocca che non ha permesso alla squadra alabardata di riaprire…

Conclusosi il match contro la Triestina con la vittoria per 2 a 0 da parte del Toro, vi chiediamo di votare chi secondo voi è risultato il migliore in campo tra le fila granata.

In questa partita ci sono diversi giocatori che hanno offerto una prestazione più che sufficiente, partendo dal portiere Rubinho, che ha sfoderato una parata decisiva nel secondo tempo su Della Rocca che non ha permesso alla squadra alabardata di riaprire la partita. Rimanendo in fase difensiva è da sottolineare la prestazione di Rivalta, tornato in campo dopo lo stop per infortunio, che ha giocato una partita priva di sbavature ed errori, dando equilibrio alla difesa.

Anche Angelo Ogbonna ha giocato una partita di livello, risultando sempre attento e concentrato e leader del reparto arretrato, nel finale ha anche provato una sortita offensiva. A centrocampo solita prova di sostanza da parte di Giuseppe De Feudis, autore anche del gol del 2 a 0, che ha impreziosito una partita grintosa e arcigna sulla linea mediana.

In questa vittoria sono anche stati fondamentali i cambi e proprio dalla panchina è partito Biagio Pagano, entrato al posto di un Iunco ancora non in piena forma, che ha cambiato la partita, andando spesso sul fondo per crossare ai compagni e creando ottime occasioni sprecate dagli attaccanti e tornando molte volte a dare una mano in difesa.

Mirko Antenucci ha segnato il gol dell’1 a 0 approfittando di un errore degli avversari e per tutto il corso della partita ha cercato di entrare nel vivo del gioco granata, trovandosi più volte sui piedi la palla del 2 a 0, ma mancando di lucidità per finalizzarla.  Un altro giocatore entrato a partita in corso che ha ben figurato è Sgrigna, che è entrato subito in partita, creando diverse occasioni importanti ed andando vicino al gol con una punizione beffarda.

Non vi resta che votare nel nostro sondaggio a sinistra nella home page.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy