mondo granata

Chi ha giocato meglio contro l’Ascoli?

Il Lerda-bis si apre con una sonora vittoria per 4 a 0, contro un ottimo Ascoli, grazie ad una buonissima prova di tutta la squadra. Vi chiediamo quindi di votare chi secondo voi si è distinto maggiormente nell'anticipo delle ore 18:00,...

Redazione Toro News

Il Lerda-bis si apre con una sonora vittoria per 4 a 0, contro un ottimo Ascoli, grazie ad una buonissima prova di tutta la squadra. Vi chiediamo quindi di votare chi secondo voi si è distinto maggiormente nell'anticipo delle ore 18:00, nel nostro sondaggio.

Nella convincente prestazione generale spiccano il portiere Rubinho, che nonostante resti troppo spesso in porta sui cross, gioca una partita senza errori impreziosita dal secondo rigore parato della sua stagione, spegnendo le velleità di rimonta ascolane.

Rimanendo nel reparto offensivo da sottolineare la prestazione di Claudio Rivalta, che gioca una gran partita, dando una gran mano in mezzo e chiudendo su tutti gli avversari, a volte anche con troppa irruenza, come nell'intervento che porta all'infortunio di Cristiano.

Passando alla mediana De Feudis ha giocato una partita di grande intensità, correndo per tutti i novanta minuti, nonostanti i crampi che l'hanno colpito verso la fine del match, recuperando e smistando un gran numero di palloni, sforna anche un ottimo lancio per Bianchi, anticipato poi da Guarna.

Andrea Gasbarroni, tornato in campo dopo un infortunio, è stato uno dei protagonisti assoluti del match contro l'Ascoli, mettendo tanta corsa e tanti dribbling al servizio dei compagni, saltanto quasi sempre l'uomo e mettendo lo zampino in tutte le occasioni pericolose creata dal Toro.

Infine, ovviamente, il capitano Rolando Bianchi, autore di una doppietta, due gol fotocopia, di testa, sfruttando le uniche due occasioni limpide capitategli, ma anche con tanta corsa a dare una mano ai compagni quando c'era bisogno e tanto pressing sui portatori di palla avversari.

Non vi resta che votare quindi chi secondo voi è stato il migliore in campo contro l'Ascoli nel nostro sondaggio a sinistra nell'home page.