mondo granata

Chi ha giocato meglio contro l’Atalanta?

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta giunta all'ultimo minuto di partita, così com'era successo già nella partita d'andata, chiediamo a voi lettori di votare nel nostro sondaggio chi secondo voi abbia giocato meglio tra le file...

Redazione Toro News

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta giunta all'ultimo minuto di partita, così com'era successo già nella partita d'andata, chiediamo a voi lettori di votare nel nostro sondaggio chi secondo voi abbia giocato meglio tra le file granata.

Tra i giocatori che si sono distinti troviamo tre difensori: Rivalta, tornato disponibile dopo l'infortunio, che gioca una partita attenta concedendo poco agli avversari, Ogbonna, che gioca nuovamente a livelli altissimi, dimostrando quanto sia un giocatore di un altro livello, rispetto ad avversari ed ad alcuni compagni e Zavagno, il terzino che sostituisce l'infortunato Garofalo, giocando un buon match sia in fase difensiva sia in proiezione offensiva, effettuando degli ottimi cross.

Passando al centrocampo Dejan Lazarevic è risultato uno dei migliori in campo fino al momento della sostituzione, correndo come sempre per tutto il campo e seminando gli avversari con le sue accelerazioni.

Infine Mirko Antenucci, che ha messo in rete la prima occasione capitatagli e ha impegnato il portiere atalantino Consigli, svolgendo nel corso della partita molto lavoro sporco, perdendo in lucidità ed incisività.

Non vi resta che dare la vostra preferenza nel sondaggio a sinistra nella nostra home page.