Con il Toro Club di Chieri a cena per una buona causa

Con il Toro Club di Chieri a cena per una buona causa

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Toro Club Roberto Rosato di Chieri, che organizza per il prossimo sabato 26 ottobre al ristorante Casa Casellae della cittadina alle porte di Torino una cena benefica per Isabel,…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Toro Club Roberto Rosato di Chieri, che organizza per il prossimo sabato 26 ottobre al ristorante Casa Casellae della cittadina alle porte di Torino una cena benefica per Isabel, una bambina di 8 anni affetta da gravi problemi neurologici cui il club granata esprime la propria vicinanza. Il nostro invito per tutti i lettori è quello di partecipare alla serata, cui si uniranno anche rappresentanti della nostra Redazione.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’organizzatore, Paolo Bertola, all’indirizzo mail toroclubchieri@virgilio.it.
Ecco il comunicato del Club:

Serata dedicata ad Isabel: una bellissima bambina nata il 12/12/04 a Moncalieri (To), ho 8 anni e otto mesi, sono ricciolina, bionda, ho due occhioni azzurri molto espressivi, con i quali trasmetto ogni mia emozione…inizio a raccontarvi la mia storia da, quando sono e come sono nata: con taglio cesareo d’urgenza (all’ospedale Santa Croce di Moncalieri), perché la mia mamma dopo 38 ore di travaglio, si è accorta che stavo soffrendo e che il mio cuoricino quasi non batteva più. I medici hanno dovuto eseguirmi la rianimazione in sala parto, la mia mamma aveva ragione ad aver avuto paura per me…… questo anche perché non avevo un tracciato rassicurante. Nonostante tutto già alla nascita ero una bellissima bimba di 2 kg e 950 gr. Mi hanno trattenuta in ospedale per 10 giorni a causa di un’infezione alle vie urinarie e per un’iperazotemia. Dopo un felicissimo e abbondante allattamento, mia mamma si accorge che c’è qualcosa che non va, sospetta un ritardo così è constatato un ritardo nelle acquisizioni, problemi d’equilibrio e ad effettuare i passaggi posturali. Successivamente sono ricoverata per un inquadramento diagnostico presso la Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Regina Margherita, poi eseguo altri ricoveri e accertamenti genetici presso l’ISTITUTO SCIENTIFICO EUGENIO MEDEA, Associazione la Nostra Famiglia.
E questo è solo l’inizio della lunghissima serie di giornate pesantissime in ospedale tuttora in corso alleviate dalla costante presenza della mia mamma.
NEL CORSO DELLA SERATA VERRANNO RACCOLTI FONDI A  FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “INSIEME PER ISABEL” Dall’anno di fondazione del club 2010 seguiamo la storia di Isabel. Si possono già effettuare le donazioni versando sul conto del club che poi a sua volta lo verserà sul conto dell’associazione pro isabel.codice iban: IT57Y0343130360000000676580 BANCA CARIGE AGENZIA DI CHIERI causale:insieme per isabel conto intestato al Torino club chieri Roberto Rosato
Dall’anno di fondazione del club luglio 2010 il club segue il caso di Isabel. Per informazioni e prenotazioni della serata contattare il Sig. Bertola Paolo al seguente indirizzo email: toroclubchieri@virgilio.it La cena si terrà presso il ristorante Casa Casellae p.zza Caselli 4 Chieri (ex.p.zza Trieste).

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy