mondo granata

Concerto “CantaToro”, che successo! Raccolti 2000 euro per il Fila

Mondo Granata / 500 cuori all'Hiroshima, per l'evento a scopo benefico dedicato alla ricostruzione del Tempio degli Eroi: una vittoria a tinte granata

Redazione Toro News

"Una bellissima serata a tinte fortemente granata: il concerto “CantaToro” , tenutosi ieri sera a partire dalle 21.00 all’Hiroshima Mon Amour (via Bossoli 83) di Torino, è stato un vero e proprio successone. Sono stati raccolti oltre 2000 euro, destinati alla ricostruzione del Fila.

"L’evento era stato organizzato dallo speaker del Toro Stefano Venneri ed ha raccolto fortissima partecipazione da parte del pubblico di fede granata: molti i partecipanti a questa serata, come detto, interamente dedicata alla raccolta fondi da versare nelle casse della Fondazione Filadelfia, per la ricostruzione dello storico Stadio. Un susseguirsi di canzoni rigorosamente a tinte granata.

"Alla serata presentata da Gino Strippoli erano presenti oltre 500 tifosi, senza dimenticare tutti i volontari della Fondazione Filadelfia che partecipano sempre attivamente e con attaccamento a questi eventi, oltre ai rappresentanti degli ordini istituzionali quali: il presidente Cesare Salvadori e il consigliere Domenico Beccaria.

"Davvero dunque un grande successo questo concerto a scopo benefico a tinte rigorosamente granata, che ha riscosso grande partecipazione non solo da parte del pubblico ma anche dei diretti protagonisti: sul palco nel corso della serata sono infatti saliti ben 28 artisti, ad intrattenere con le proprie canzoni (qui la scaletta completa). Dai Rimozionekoatta, agli Statuto, poi ancora Gianluca Domenici, Fabrizio Voghera, Massimo Zaccheddu, Enzo Rimedio, senza dimenticare Valerio Liboni.

"Tante sciarpe e altrettante maglie granata, pronte a sventolare con in cuore il sogno di veder risorgere lo Stadio Filadelfia.