Cosa serve per svegliare il Toro?

Cosa serve per svegliare il Toro?

Chi si era illuso può essere rimasto deluso, ma al tirar delle somme il Toro è questo e questo è anche il campionato che gli toccherà fare da qui alla fine. Ma visto che le forze in campo si possono modificare…

Chi si era illuso può essere rimasto deluso, ma al tirar delle somme il Toro è questo e questo è anche il campionato che gli toccherà fare da qui alla fine. Ma visto che le forze in campo si possono modificare e non è peccato pescare anche dalla parte giovane della rosa, nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo su chi dovrebbe puntare immediatamente Ventura.

 

Ci sono giocatori che ormai sembrano pronti, come Abou Diop che continua a dividersi tra la Primavera e la Prima Squadra ma fino ad oggi ha trovato solo posto nei ritagli. Fisicamente sta tornando a posto, mentalmente lo è già da tempo anche se con il fiorire di attaccanti centrali che c’è attualmente nel Toro si è fatta dura anche se la pazienza non gli manca. E poi, sempre in avanti, la novità Dolly Menga. Fare il fenomeno contro l’Honefoss forse resta facile, ma può anche essere che quei numeri gli vengano bene pure in serie A e nessuno ci vieta di poterlo sperare.
Poi c’è sempre Bakic, tenuto in congelatore come fosse uno stoccafisso e in fondo anche l’unico regista nominale che questo Toro per ora possa permettersi. Infine ci sarebbe pure Barbosa, che in molti indicano già pronto per il grande salto anche senza una rete sotto. Insomma, fate voi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy