mondo granata

”Dalla parte del Toro” raddoppia!

Non solo il portale Internet, non solo la trasmissione su Rete 7, ma anche "Dalla parte del Toro", il programma radiofonico al suo secondo anno, condotto da "Laris" e "Puddu" che, ogni sabato alle 12:00, potete ascoltare sulle FM 97.6 di Radio...

Redazione Toro News

Non solo il portale Internet, non solo la trasmissione su Rete 7, ma anche "Dalla parte del Toro", il programma radiofonico al suo secondo anno, condotto da "Laris" e "Puddu" che, ogni sabato alle 12:00, potete ascoltare sulle FM 97.6 di Radio Flash (per chi vive nel torinese), oltre che in streaming su radioflash.to. Il successo strepitoso che sta avendo la trasmissione, con tantissimi ascoltatori, ospiti e aggiornamenti proprio a ridosso della partita del nostro Toro ci ha portati a raddoppiare gli sforzi.

Da Sabato prossimo, infatti, potrete vedere il programma in diretta video venendo semplicemente sull'Home Page di Toro News! La diretta video in streaming è una delle primissime innovazioni che una Testata Web adotta in Italia (già avete, per esempio, potuto vedere tutto il Torneo del Torino FD qualche settimana fa) e potrà essere un ulteriore motivo per divertirvi, in compagnia di Laris e Puddu, sotto il segno del Toro! L'appuntamento è dunque a Sabato. Non mancate!