”Dalla parte del Toro”Toro News su Radio Flash

”Dalla parte del Toro”Toro News su Radio Flash

Dopo il giornale e la televisione, Toro News sbarca anche in radio. Da sabato 28, infatti, la nostra redazione curerà una trasmissione nuova di zecca: “Dalla parte del Toro” il titolo. Tanto per ribadire che i tifosi granata sono schierati. L’appuntamento è per le ore 12 sulle frequenze di Radio Flash, storica emittente del torinese con…
Dopo il giornale e la televisione, Toro News sbarca anche in radio. Da sabato 28, infatti, la nostra redazione curerà una trasmissione nuova di zecca: “Dalla parte del Toro” il titolo. Tanto per ribadire che i tifosi granata sono schierati. L’appuntamento è per le ore 12 sulle frequenze di Radio Flash, storica emittente del torinese con un trentennio di esperienza alle proprie spalle; nella provincia del capoluogo piemontese, è ascoltabile in FM sulla frequenza 97,6 mentre chiunque può fruirne grazie alla trasmissione online, tramite il sito www.radioflash.to (nel torinese è anche su digitale terrestre).
“Dalla parte del Toro” sarà una trasmissione di Toro, appunto; dunque, non essenzialmente di calcio. Presentata da Carlo "Puddu" Bonino e Davide "Nibbio" Nebiolo, la prima parte del programma vedrà infatti la presenza di un ospite granata che abbia “qualcosa da raccontare”. Sia questi uno scrittore, un musicista o “uno qualunque”, quel che conta è che sempre sarà una persona interessante e coinvolgente, per trascorrere insieme la prima mezz’oretta di trasmissione, intervallata dalla buona musica proposta. Quindi, ci sarà sempre un appuntamento con il futuro del Toro, i suoi ragazzi: i giovani del vivaio granata, che ci racconteranno brevemente loro stessi e faranno capire che, per loro, ha ancora un significato “essere del Toro”. Infine, il prepartita: la parte prettamente calcistica, con le ultime dal campo in cui il Torino è impegnato (sia questo il vicino stadio Olimpico o una lontana trasferta), formazioni e quant’altro.

Chi è in auto per recarsi a seguire la partita, chi è a casa tranquillo a godersi il sabato mattina, chi è sfortunatamente sul posto di lavoro anche al sabato, tutti dalle 12 alle 13 sulla frequenza 97,6 di Radio Flash. Tutti “Dalla parte del Toro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy