Daniele Padelli, primo compleanno da secondo portiere granata

Daniele Padelli, primo compleanno da secondo portiere granata

Figurine / Il portiere compie 31 anni: attende la sua chance dietro Joe Hart

2 commenti

Daniele Padelli compie oggi 31 anni. Il portiere valtellinese è alla sua quarta stagione in granata, ma è la prima da secondo portiere: titolare negli ultimi tre anni del ciclo Ventura, dopo essere arrivato nell’estate 2013 e avere “approfittato” della lunga squalifica inflitta a Gillet, Padelli è stato invece parzialmente accantonato da Mihajlovic, che non è mai stato pienamente convinto di lui sin dall’inizio. Tant’è che non lo aveva ritenuto titolare neanche a inizio ritiro, preferendogli Alfred Gomis, per poi optare per chiedere alla società un altro portiere dopo aver bocciato l’estremo italo-senegalese.

Quel portiere è arrivato e si chiama Joe Hart: sicuramente al momento insostituibile. Padelli, ritenuto da Mihajlovic un affidabile secondo, nel frattempo si allena con la consueta attenzione aspettando una chance.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ratatouille - 1 mese fa

    Auguri Daniele… sul fatto che se avesse giocato al posto di Hart la situazione sarebbe praticamente la stessa, nutro dei seri dubbi… in ogni caso… ancora Buon Compleanno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CowboyIsGoD - 1 mese fa

    Ma che Toro sarebbe senza Padelli?!?
    Vittorie, sconfitte, pareggi, europa league.. insieme (ma anche grazie) a lui abbiamo vissuto il cammino migliore dell’ultimo ventennio.
    Errare è umano e sono convinto che se avesse giocato al posto di Hart la situazione non sarebbe cambiata di molto rispetto a quella attuale.
    E’ difficile vedere un portiere al 100% delle sue potenzialità se 6/7 subisce critiche non costruttive.
    Happy Birthday!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy