Darmian, idolo di Manchester: miglior giocatore del mese

Darmian, idolo di Manchester: miglior giocatore del mese

Ex Granata / Il terzino dei Red Devils mette a sedere i compagni Smalling e Shaw

5 commenti
darmian, baselli

Man of the Match all’esordio col Tottenham, poi idolo sui social network: Matteo Darmian ha conquistato tutta Manchester. É lui infatti l’uomo del mese, il miglior giocatore di questo primo scorcio di Premier League. Battuta, anzi demolita la concorrenza dei compagni di squadra Smalling e Shaw.

Manchester United v Club Brugge - UEFA Champions League: Qualifying Round Play Off First Leg
Matteo Darmian in Champions contro il Brugge

Dubbi pochi, fin dal suo arrivo in terra britannica. Qualcuno lo aveva paragonato a Denis Irwin, altri addirittura a Gary Neville. “Migliaia di tifosi hanno votato Darmian – si legge sul sito ufficiale del Manchester United – e il 42% ha scelto il nostro acquisto estivo, apprezzandone presumibilmente sia la capacità di attaccare sulla fascia destra che il suo robusto contributo ai tanti cleen sheets dello United”.

Darmian Manchester
Matteo Darmian nelle prime uscite nel Manchester

Niente da fare per Chris Smalling (35%), ancor meno Luke Shaw (23%), per non parlare del resto. Prestazioni sempre ordinate ed esemplari che hanno conquistato il cuore dei nuovi tifosi. L’ex granata, sulla scia di Zola e dei tanti italiani che hanno ben fatto in passato in Premier. Matteo Darmian: freschezza di marca italiana. Un giorno potremmo doverlo chiamare Sir.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mikybr - 1 anno fa

    Ma che bello sarebbe una amichevole con il Manchester e rivederlo correre all’Olimpico? Così tanto per fargli capire che se lui è cresciuto anche il Toro non è stato a guardare. Grande uomo, grande calciatore, bella persona. Ci aspettiamo un tuo ritorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …iniziamo a capire chi rispetta veramente il TORO e chi invece scappa come un ladro a scadenza…molto semplice…basta vedere chi rinnova a tetto Toro e chi no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 1 anno fa

    GRANDE DARMIAN !!! …veramente molto molto contento per Darmian…un vero uomo prima di tutto…vorrei ricordare a tutti che mentre altri mercenari rifiutavano il rinnovo a tetto TORO Darmian firmava il suo rinnovo a tetto Toro altrimenti quest anno sarebbe potuto andare dove voleva a 4-5mln\anno e al Toro zero…invece così ha ONORATO il TORO dentro e fuori dal campo…gli auguro di spaccare il culo a tutti gli inglesi ed esportare il CUORE TORO che ha assimilato in questi anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ziocane66 - 1 anno fa

    se il sito del M U fosse accessibile a noi A PRESCINDERE lo voteremmo giocatore del mese!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maraton - 1 anno fa

    per conto mio sir lo è già :)
    basta solo vedere come lo ricordiamo noi tifosi del toro dopo che è andato via. devo andare indietro di 35 anni per ricordare un’affetto così per un ex giocatore del toro. per conto mio tra 5 anni sarà capitano del M.U. e tra 6 tornerà al toro 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy