gazzanet

Darmian non dimentica i tifosi del Toro: centinaia di lettere, e lui risponde

Social / Il terzino del Manchester United fotografato attorniato da centinaia di lettere, molte delle quali di tifosi granata

Redazione Toro News

"Che fosse rimasto nel cuore dei tifosi del Torino in maniera decisamente più profonda rispetto a qualsiasi altro giocatore ceduto dal club di Cairo, questo era fuori da ogni dubbio. Che però a quasi un anno di distanza dalla sua cessione, l'affetto dei supporters granata rimanesse immutato, ecco, questo era più difficile prevederlo. Stiamo ovviamente parlando di Matteo Darmian, che qualche minuto fa ha postato un'immagine sul suo profilo Twitter. Centinaia le lettere fotografate intorno a lui, che sorride e twitta: "Un po' di tempo per i miei fans".

"Sono ancora tanti, tantissimi i supporter granata ad aver scritto al terzino, e lui di certo non ha dimenticato: in calce al post, infatti, Matteo ha taggato naturalmente la pagina ufficiale della sua attuale squadra,il Manchester United, ma anche quella del Torino, facendo dunque capire che molte, moltissime di quelle lettere sono state inviata da appassionati granata, che - come lui - non han dimenticato. E difficilmente dimenticheranno.