mondo granata

Domenica alle 18 c’é Prometeo Verbania-Torino FD

A sottolineare il crescente seguito ottenuto presso i tifosi, nonché per rimarcare il rinnovo biennale dell'accordo con il club di via dell'Arcivescovado, al Torino FD si presenta un'occasione per farsi conoscere ancora di più dal...

Redazione Toro News

A sottolineare il crescente seguito ottenuto presso i tifosi, nonché per rimarcare il rinnovo biennale dell'accordo con il club di via dell'Arcivescovado, al Torino FD si presenta un'occasione per farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico: domenica, infatti, scenderà in campo allo stadio di Verbania per un incontro che vedrà la squadra di Claudio Girardi affrontare il Prometeo Verbania, una società che si occupa di attività sportiva per disabili.

Alle ore 18, dunque, tutti sono invitati a recarsi in anticipo al "Pedroli" per seguire il match. Sempre se sarà possibile superare i piccoli ostacoli che si frappongono sulla strada del Torino FD, come il rifiuto finora opposto all'apertura anticipata dei cancelli, che di fatto renderebbe quasi inutile la disputa della partita perché a porte chiuse va persa la possibilità di seguirla per chiunque. Ma i ragazzi del Toro FD, reduci dal trionfo nella Dalecarlia (cui si riferisce la foto), sono abituati a superare ben altri ostacoli, quindi ce la faranno, e saremo tutti allo stadio a seguire due partite granata.

Ovviamente chi non riuscirà a raggiungere il Lago potrà seguire in diretta su TN la partita PrometeoVerbania-Torino FD, così come la successiva Torino FC-Varese.