mondo granata

Doppia diretta TN: alle 11 gli Allievi, alle 15 i Giovanissimi

A partire dalle 11, in diretta dal "Robaldo" di Strada Castello di Mirafiori a Torino, Toro News seguirà la gara degli Allievi di Moreno Longo, che affronteranno la Pro Patria nella gara valida per i sedicesimi di ritorno. All'andata...

Redazione Toro News

A partire dalle 11, in diretta dal "Robaldo" di Strada Castello di Mirafiori a Torino, Toro News seguirà la gara degli Allievi di Moreno Longo, che affronteranno la Pro Patria nella gara valida per i sedicesimi di ritorno. All'andata terminò 1-1, con i ragazzi di Longo bravi ad acciuffare nel recupero un pareggio preziosissimo. Oggi, tra le mura amiche, la possibilità di centrare l'obiettivo e di qualificarsi agli ottavi, ultimo ostacolo prima della prestigiosa final-eight.

Vi aspettiamo qui, a partire dalle 11, per seguire passo dopo passo l'importantissimo match dei granata. Cronaca live, commento degli 80' e a fine gare le impressioni del tecnico Moreno Longo.

E alle 15 l'appuntamento con la cronaca live ritorna. I ragazzi di Fogli tenteranno il passaggio agli ottavi di finale. Il Monza, ospite sul campo 'Don Mosso' di Venaria, è avversario ostico, ma i granata, dopo l'1-1 dell'andata dovranno sfruttare il fattore campo e fare in modo di portare a casa la qualificazione.

Per essere costantemente aggiornati occorre rimanere incollati qui su Toro News, dove i nostri abbonati potranno, in esclusiva, seguire i due match e trascorrere una domenica tutta granata.