E’ proprio vero: il Toro siamo noi!

E’ proprio vero: il Toro siamo noi!

Riceviamo un comunicato dalla dirigenza del Torino FD in merito alla nascita del “Fans Club” per aiutare i Ragazzi Granata a continuare a vincere su tutti i campi che calpesteranno.

 

 “Gli appelli trasmessi tramite Toro News, sulla carta stampata e in tutte le trasmissioni televisive dedicate al Torino hanno sinora prodotto ben scarsi risultati, con nessun contatto concreto da parte di possibili…

Commenta per primo!

Riceviamo un comunicato dalla dirigenza del Torino FD in merito alla nascita del “Fans Club” per aiutare i Ragazzi Granata a continuare a vincere su tutti i campi che calpesteranno.

 

 “Gli appelli trasmessi tramite Toro News, sulla carta stampata e in tutte le trasmissioni televisive dedicate al Torino hanno sinora prodotto ben scarsi risultati, con nessun contatto concreto da parte di possibili sponsor . Le casse del Torino FD restano ancora tristemente vuote.

Ma, come spesso, purtroppo, capita in tutto quello che è legato al mondo granata, che si parli di restaurare la lapide di Superga e illuminarla, di tenere pulito quello che il Comune aveva lasciato diventare una discarica a cielo aperto, il nostro amato Fila o di aiutare fratelli in difficoltà, sono stati i tifosi a rimboccarsi le maniche. Sui forum, sui social network, tramite la nostra mail, tanti , tantissimi, ci hanno chiesto di istituire un modo per sostenere e continuare a far vivere la nostra squadra.

E’ nata così l’idea di creare un “FANS CLUB ” in modo da permettere a tutti, con poche decine di Euro di diventare supporters ufficiali o onorari della nostra Onlus, con una semplice donazione. Sul nostro sito www.torinofd.it è possibile trovare il modulo di adesione, dove si possono reperire le indicazioni per effettuare un bonifico sul conto dell’Associazione. In cambio si riceverà un attestato, il nostro simbolico modo di ringraziare chi apre il suo cuore per far continuare il sogno di questi splendidi ragazzi del Torino FD.

L’attestato n. 1 va di diritto a TORO NEWS, insieme al nostro più sincero e sentito GRAZIE, per l’affetto, l’attenzione e l’interesse che da sempre ci ha dimostrato e che anche in questa occasione ci dimostra mettendo a disposizione del Torino FD un banner dedicato all’iniziativa.”

TORINO FD

 

 

scarica il PDF

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy