Echoone presenta ‘100% Toro’ collezione di inni granata

Echoone presenta ‘100% Toro’ collezione di inni granata

“100% Toro” è il nuovo disco di Echoone, la collezione che comprende tutti gli inni e le canzoni prepartita. “Sexi lover” la ormai famosa turuttututuru, i ritmi latini di “Me Voy”, il New-Funk di “Chemical Reaction”, e tutte le altre canzoni che fanno da cornice durante il preriscaldamento dei giocatori allo Stadio Olimpico, sono solo in questo nuovo disco. Non mancano “Grande…

“100% Toro” è il nuovo disco di Echoone, la collezione che comprende tutti gli inni e le canzoni prepartita. “Sexi lover” la ormai famosa turuttututuru, i ritmi latini di “Me Voy”, il New-Funk di “Chemical Reaction”, e tutte le altre canzoni che fanno da cornice durante il preriscaldamento dei giocatori allo Stadio Olimpico, sono solo in questo nuovo disco. Non mancano “Grande Toro”, l’inno di fine partita, e “100%”, dedicato al Centenario che cita 100 nomi eccellenti della storia granata. Il cd si trova in vendita allo store online di Toronews http://store.toronews.net/index.php?page=scheda_prodotto&p=96 e sul sito ufficiale di Echoone: http://www.echoone.net

Il disco contiene otto tracce ed il prezzo è di 10€.

Tracklist:

1 – Grande Toro (Light Version)
2 – Sexy Lover
3 – Chemical Reaction
4 – Climbing Stairs
5 – Me Voy
6 – Praying For The Miracle
7 – Grande Toro
8 – 100% (100 Nomi Per 100 Anni)

Andrea Milan, oltre ad essere lo Speaker Ufficiale del TORINO F.C. è leader della band “Echoone and the Kaos Society”. Ha collaborato con varie etichette tra cui: Bliss co. (etichetta degli Eiffel 65), la francese “Felix productions” e con l’artista house “Astralbody”. Ha pubblicato due album “Keep in style” (2005) e “Celebrate!” (2003) e un E.p. “Echoone to control Kaos” (2006).

Echoone ha vissuto tutta la stagione dalla sua cabina allo stadio svolgendo il suo lavoro di speaker, provando allo stesso tante emozioni.

Com’è stata quest’annata purtroppo ricca di momenti difficili?

Credo di averla vissuta come tutti i tifosi del Toro, con momenti di esaltazione alternati ad apprensione. La stagione che sta per terminare è stata molto travagliata, spero che ci regali emozioni nel finale, ce lo meritiamo.

Cosa pensa del Toro attuale?

Credo che abbia tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza, obiettivo primario ad inizio stagione. Rimane il rammarico per i troppi punti persi per deconcentrazione ed inesperienza.

Com’è cambiato con il Toro di De Biasi?

Ha portato ai giocatori un po’ di fiducia in se stessi. Ha poi fatto la scelta vincente di riconfermare quei “lottatori” che ci hanno riportato in A l’anno scorso. E’ quello di cui abbiamo bisogno anche quest’anno, a quanto pare. La stagione non è ancora finita e stiamo a vedere. Personalmente ho molta fiducia nell’allenatore.

Ha mai dubitato che il Toro non si potesse salvare?

Ero e sono tuttora convinto che il Toro ce la possa fare (…gesto scaramantico…).

Se dovesse dedicare alcune canzoni del tuo cd a qualche giocatore chi sceglierebbe?

“Climbing stairs” è una canzone che parla della vita come di una scala da salire gradino dopo gradino, dove non sono concessi ascensori. Per arrivare bisogna lottare giorno dopo giorno e credere in se stessi. La dedicherei ad Elvis Abbruscato, giocatore in cui credo molto. Per Rosina ci sarebbe “Chemical Reaction”, vederlo correre con la palla al piede provoca una reazione chimica esplosiva. Poi dedicherei “Grande Toro” a tutta la squadra. Quando a fine partita i giocatori corrono verso la curva sulle note di quella canzone, per me è una delle emozioni più forti che si possano provare. Mi sento anche io parte del momento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy