gazzanet

Febbre da Derby: Maratona esaurita in prelazione

I biglietti / La stracittadina più antica d'Italia raccoglie consensi: restano ancora biglietti in Primavera. Gli abbonati avranno garantito il proprio posto

Redazione Toro News

"Un vero e proprio assalto, la febbre da Derby è arrivata: puntuale come ogni anno. Oggi e domani il club aveva messo a disposizione degli abbonati e dei possessori della tessera del tifoso ben due giorni di prelazione per riempire le curve.

"La Maratona, dopo poche ore, ha visto strappar via ogni posto a disposizione con i tifosi che hanno prenotato tutti i posti a disposizione durante la fase di prelazione.

"Discorso simile per la Primavera, settore in cui la vendita è andata molto bene, ma per il quale restano ancora diversi tagliandi disponibili.

"Tagliandi andati a ruba, ma gli abbonati che non si sono recati al botteghino possono stare tranquilli: il derby è compreso nell'abbonamento, dunque avranno il proprio posto assicurato.

"Da mercoledì 9 a martedì 15 marzo prenderà il via una seconda fase di prelazione per gli abbonati e i possessori di Tessera Cuore Granata i quali potranno acquistare i tagliandi per tutti i settori dello stadio. Gli abbonati in questa fase potranno comprare sino ad un massimo di tre biglietti da intestare agli amici. Mercoledì 16 marzo, invece, inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili.

"DI SEGUITO I PREZZI DEL DERBY

25 euro in Curva Maratona (15 euro per gli Under 16);

25 euro in Curva Primavera (15 euro per gli Under 16);

50 euro nei Distinti Granata (25 euro per gli Under 16);

50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16);

90 euro nelle Poltroncine Granata (45 euro per gli Under 16);

250 euro in Tribuna Grande Torino (125 euro per gli Under 16).

I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro.