mondo granata

Festa per i 10 anni della band “Sensounico “. Presente anche Stefano Venneri

Mondo Granata / Durante la serata saranno eseguite canzoni sul Toro “Gigi Meroni”, “Quel Giorno di Pioggia” e “La Maratona”

Redazione Toro News

I "Sensounico" sono sicuramente ormai familiari alla maggior parte dei tifosi granata. Il gruppo torinese è autore di diversi pezzi che hanno avuto molto successo, in particolare tra i supporters del Torino. Dalla canzone dedicata alla Farfalla Granata, intitolata: "Gigi Meroni", a "La Maratona" dedicata a tutti i sostenitori del Toro passando per "Quel Giorno di Pioggia" che ricorda la tragedia di Superha. Sono inni che si sentono riecheggiare allo stadio "Grande Torino" prima dei match della squadra di Mihajlovic.

Venerdì 13 ottobre al Vertigo Live Club di Pianezza (Via Torino 208) alle ore 22, invece, sarà possibile ascoltare dal vivo le canzoni che hanno segnato il successo della band. I Sensounico hanno organizzato una festa in onore dei dieci anni di storia e all'evento, presentato dallo speaker Stefano Venneri, sono invitati tutti i supporters del Torino. Un appuntamento imperdibile per ogni appassionato granata.