Filadelfia: a breve il Comune e il Torino verseranno le ultime rate

Filadelfia: a breve il Comune e il Torino verseranno le ultime rate

Verso la ricostruzione / Dalla Città un altro milione e mezzo, 340 mila euro dalla Fondazione Mamma Cairo

Salvadori, Filadelfia, Fila

Altra giornata intensa a Casa Fila dove la Fondazione si è riunita per fare il punto della situazione, dopo le prime settimane di cantiere.

Tra ultime novità, viene reso noto che a breve il Comune e il Torino FC verseranno l’ultima tranche delle rispettive rate: 1.5 milioni di euro da parte della Città e 340 mila euro da parte della Fondazione Mamma Cairo.

IL COMUNICATO

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito oggi per l’esame delle risultanze economico-finanziarie alla data del 30 settembre u.s. e del preconsuntivo dell’esercizio 2015. Il CdA ha approvato la proposta di preventivo 2016 da sottoporre al Collegio dei Fondatori, convocato per lunedì, 16 novembre, presso la sede del Circolo Soci all’Unione Industriale di Torino.

Il CdA ha preso atto con soddisfazione dell’inizio delle attività di ricostruzione e della favorevole risposta dei tifosi alla campagna promozionale “Insieme per il Fila” per il reperimento di risorse finalizzato al completamento della Casa del Toro. È stata anche preannunciata la prossima erogazione dell’ultima tranche di 1.5 milioni di euro da parte del Comune di Torino cui farà immediatamente seguito anche l’ultimo versamento di 340 mila euro da parte della Fondazione Mamma Cairo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy