Filadelfia, altri passi avanti: ecco le foto della prima porta

Filadelfia, altri passi avanti: ecco le foto della prima porta

Mondo Granata / La ricostruzione procede a passi spediti: sui social, la Fondazione Filadelfia ha pubblicato ancora una volta lo stato dei lavori

4 commenti

Ancora un aggiornamento via social da parte della “Fondazione Filadelfia” concernente l’avanzamento dei lavori per la ricostruzione dello storico Stadio degli Invincibili, che procede a rapidi passi. Le ultime foto pubblicate dalla Fondazione sui propri canali ufficiali mostrano l'”arrivo” della prima porta sul terreno di gioco del campo principale, fotografata da differenti angolazioni.

Un nuovo ed importante passo avanti quindi per lo Stadio che vide protagonista il Grande Torino, sulla via sempre più vicina della rinascita definitiva. Al Filadelfia arriva la prima porta: un altro mattone, a scaldare i cuori granata.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Torogranata - 3 settimane fa

    Il nuovo Filadelfia costerà 8 milioni che sono stati stanziati da Comune di Torino, Regione Piemonte e Torino FC. L’impianto avrà una capienza di 4 mila spettatori e sarà completato in un anno per gli allenamenti della squadra e le partite della Primavera nel nuovo centro tecnico del Torino F.C. Lo Stadio FIladelfia disporrà di 4000 posti a sedere di cui 2000 posti nella tribuna coperta e 2000 nelle tribune scoperte. Il progetto prevede anche il campo da gioco secondario, il Piazzale della Memoria, l’Obelisco e la Biglietteria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 3 settimane fa

      …grazie mille per il chiarimento !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. KanYasuda - 3 settimane fa

    Sinceramente, della “giusta” ristrutturazione di questo Glorioso Stadio, c’ho capito ben poco e aldilà delle continue cronache che ci attestano l’avanzamento dei lavori, mi pongo molte domande, forse dovute alla mia poca informazione…
    Ho visto il progetto in 3D nelle diverse inquadrature particolareggiate. Per carità bello, mi piace l’idea di lasciare annessa alla nuova struttura una parte della vecchia gradinata, il pezzo di Erba originale del Vecchio Campo davanti l’uscita degli spogliatoi, l’integrazione del Museo Storico della Società, ma i Posti a sedere per i tifosi ? Ho letto diverse volte della sua possibilità di ospitare “ben” 4000 persone….4000 persone ?
    Ma ci giocherà anche la Prima Squadra o sono mal informato ? ,,,le Curve ? ,,,dato che non ci sono, come sarà il resto dei tre lati della stadio oltre quella bella Tribuna ? Mi auguro non come si vede dai disegni…aiutatemi a capire !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 3 settimane fa

      No e’ solo per allenamenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy