mondo granata

Filadelfia: definito il contratto per lo sviluppo di crowdfunding e fundraising alla Glebb& Metzger

Si è riunito oggi il CdA della Fondazione Stadio Filadelfia

Redazione Toro News

"Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito quest'oggi. Tra le varie decisioni, è stato definito il contratto per lo sviluppo di crowdfunding e fundraising, che è stato affidato alla società Glebb&Metzger di Torino. Di seguito ecco il testo del comunicato stampa diffuso:

"''Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito oggi, 16 marzo 2015, ed ha preso atto con soddisfazione che il Collegio dei Fondatori ha approvato le proposte di Bilancio consuntivo 2014 e di Bilancio preventivo 2015 nonchè la richiesta di adesione in qualità di Partecipante della Fondazione Mamma Cairo sottopostegli dal Consiglio di Amministrazione.

"Viene comunicato che la prima quota di 330.000 euro della Fondazione Mamma Cairo è già pervenuta alle casse della Fondazione.

"Successivamente vi è stata l'audizione dell architetto Sergio Manto di SCR, sull'andamento dell'iter di assegnazione della gara di appalto per la costruzione del Filadelfia. Iter che prosegue regolarmente, nel rispetto del cronoprogramma preventivato.

"Il Consiglio ha altresì definito il contratto per lo sviluppo di crowdfunding e fundraising, affidato alla Società Glebb& Metzger di Torino.

"E' stato poi espresso apprezzamento per la presentazione degli studenti del  Master di Marketing e Management, curato dalla prof.ssa Pellicelli della Facoltà di Economia di Torino, in base alla convenzione stipulata con l'Università''.