Filadelfia, Luca Cassiani: “I lavori sono in corso e ad ottobre inaugureremo la nuova casa del Toro”

Filadelfia, Luca Cassiani: “I lavori sono in corso e ad ottobre inaugureremo la nuova casa del Toro”

Riceviamo e pubblichiamo / L’intervento del presidente della Commissione Cultura: “Si tratta di un investimento importante”

1 Commento

“I lavori nel cantiere del nuovo Filadelfia sono in corso e i tempi verranno rispettati. Ad ottobre, finalmente, si inaugurerà la nuova casa del Torino FC: sarà una grande festa non solo per i tifosi granata, ma per tutta la città e tutti gli sportivi”.

Lo dichiara il consigliere comunale Luca Cassiani, Presidente della Commissione Cultura, al termine del sopralluogo avvenuto questa mattina presso il cantiere del nuovo stadio.

“Ho seguito nel corso degli anni l’iter del progetto e in Commissione abbiamo audito la Fondazione Stadio Filadelfia e le associazioni dei tifosi. Si tratta di un investimento importante (8 milioni complessivi, 3.5 milioni messi dal Comune di Torino, altrettanti dalla Regione e il restante dalla Fondazione Mamma Cairo) che consentirà di avere una struttura moderna, con 4.000 posti, che ospiterà gli allenamenti della prima squadra e delle squadre giovanili e i servizi connessi. Siamo orgogliosi di essere riusciti a dare progettualità e concretezza a quello che era un sogno e che ora si realizza grazie all’impegno di questa amministrazione e del Sindaco Fassino , mantenendo gli impegni assunti cinque anni fa in campagna elettorale”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 11 mesi fa

    I Muratori che ci ricostruiranno il Fila Santi Subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy