Stadio Filadelfia, in settimana arriveranno le prime tribune

Stadio Filadelfia, in settimana arriveranno le prime tribune

Verso la ricostruzione / Con molta rapidità, l’impianto granata sta risorgendo: a breve verranno edificati anche i primi pezzi degli spalti

Filadelfia

Il sogno è sempre più realtà: lo stadio Filadelfia sta risorgendo passo passo, ed ogni giorno si possono notare i miglioramenti. Oggi anche Cairo ha visitato il cantiere (LEGGI QUI per saperne di più), che è in pieno regime dei lavori: addirittura, in settimana, saranno costruite le tribune dell’impianto, il che vuol dire mettere un punto importante nella realizzazione di questo progetto. La costruzione degli spalti sarà inoltre davvero rapida, perché non verranno edificati sul posto (cosa che richiederebbe molto tempo), ma una ditta di Asti ha inviato i pezzi di queste tribune che verranno soltanto assemblate in loco, per rendere il procedimento molto più rapido.

Anche se la data di fine cantiere è lontana, i tifosi del Torino possono davvero credere in questo cammino che sta diventando ogni giorno più vero: oggi è una giornata, dunque, davvero importante, perché questa notizia si aggiunge sia alla visita del presidente granata che alle parole di Fassino, il quale ha affermato che sia il Filadelfia che il cambio del nome dello stadio Olimpico in Grande Torino si faranno (LEGGI QUI per saperne di più). Occorre aspettare, ma il futuro è davvero molto vicino al popolo granata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy