Gasba meglio di tutti

Gasba meglio di tutti

Si è appena concluso il sondaggio che vi dava la possibilità di votare chi secondo voi ha giocato meglio nel match contro l’Ascoli che ha visto prevalere il Torino per quattro reti a zero.

Con oltre la metà delle preferenze il sondaggio è stato vinto da Andrea Gasbarroni, tornato subito protagonista dopo un periodo ai box causa infortunio, che ha giocato una partita di altissimo livello sulla fascia sinistra,…

Si è appena concluso il sondaggio che vi dava la possibilità di votare chi secondo voi ha giocato meglio nel match contro l’Ascoli che ha visto prevalere il Torino per quattro reti a zero.

Con oltre la metà delle preferenze il sondaggio è stato vinto da Andrea Gasbarroni, tornato subito protagonista dopo un periodo ai box causa infortunio, che ha giocato una partita di altissimo livello sulla fascia sinistra, saltando spesso l’uomo e andando sul fondo a crossare fino al momento della sua sostituzione.

Al secondo posto invece troviamo il capitano Rolando Bianchi, autore di una doppietta, entrambe le segnature di testa e nel primo tempo, trasformando in oro i due palloni puliti che gli sono arrivati nel corso del match. Anche lui sostituito prima della fine del match, anche per preservarlo in via dell’anticipo di Venerdì contro il Grosseto.

Sul gradino più basso del podio ecco Rivalta, il centrale che ha giocato contro l’Ascoli come terzino ha disputato una gara di grande impegno, dando il massimo per tutto il match, contrastando gli avversari con grande grinta, a volte forse anche troppa, come nel caso dell’intervento su Cristiano.

Fuori dal podio troviamo il portiere Rubinho, che nonostante non sia uscito come avrebbe dovuto su qualche cross, ha dato comunque sicurezza al reparto, e para il secondo rigore stagionale, spegnendo le velleità di rimonta dell’Ascoli; e De Feudis che ha giocato una partita in cui ha chiuso gli avversari e si è proposto senza sosta, correndo per tutti i novanta minuti nonostante i crampi verso la fine.

 

 

(Foto M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy