mondo granata

Grande Torino: dal 7 marzo una bella mostra alla RSA “Il Trifoglio”

Mondo Granata / Alla mostra "Granata senza età" un appuntamento interessante: verrà esposto anche un plastico del Filadelfia. Ingresso gratuito

Redazione Toro News

"Nel mese di marzo un appuntamento da segnare sul calendario per tutti gli apassionati del Toro. Per la prima volta una RSA di Torino decide di aprire le porte alla città ed ospitare una mostra dedicata al grande Torino. Il suo nome è "Granata Senza Età"e sarà aperta fino a domenica 22 marzo con orario 11.30 – 18.00.

"Oltre a una ricca collezione di oggetti, cartoline e documenti relativi alla storia del Torino dalla data di fondazione fino ai giorni nostri, verrà esposto il plastico dello stadio Filadelfia.

"Il plastico è stato costruito interamente a mano da Michele Visconti utilizzando i disegni originali della Facoltà di Architettura e raffigura lo Stadio Filadelfia all'epoca del Grande Torino; per la sua realizzazione sono stati necessari più di 4 anni di lavoro.

"L'ingresso sarà gratuito.

"Granata Senza EtàLa storia del Grande Torino in disegni e cartoline d'epocaSabato 7 Marzo 2015, ore 16.00presso Residenza Socio Assistenziale Il Trifoglio - Via Andorno, 17 - 10153 Torino