mondo granata

Il mito di Superga rivive ad Alba

Il Toro Club di Alba "Giorgio Ferrini” ha una antica tradizione nella splendida città cuneese. È nato circa sessanta anni fa ed è uno storico club tra i primi ad essere fondati nel mondo del tifo organizzato...

Ermanno Eandi

Il Toro Club di Alba "Giorgio Ferrini” ha una antica tradizione nella splendida città cuneese. È nato circa sessanta anni fa ed è uno storico club tra i primi ad essere fondati nel mondo del tifo organizzato granata d’Italia. Oltre a difendere i valori della fede del Torino, il club “Giorgio Ferrini” è sempre in prima fila come sponsor e promotore di attività extra sportive a sfondo benefico, solidale e culturale. In questo articolo parliamo di una ottima proposta editoriale.Il Club presenterà giovedi 31 maggio a partire dalle ore 20.45 presso l'Auditorium della Fondazione "Ottavia e Giovanni Ferrero" via De Amicis in Borgo Moretta ad Alba, il romanzo di Carlo Mariano Sartoris "L'Angelo della Basilica...e la più grande partita del Toro" edizioni BradipoLibri.

Un libro dove tragedia, storia e fede si fondono e diventano letteratura.Ricordiamo che l'autore, giunto al suo decimo lavoro di scrittura, sarà presente alla serata ed illustrerà la sua ultima creatura al pubblico in compagnia di ospiti di prestigio come alcuni componenti del direttivo dell'Associazione Ex Calciatori Granata ed importanti esponenti della società Torino F.C. e del Coordinamento Toro Club d'Italia.Il Club albese invita tutti i cuori granata a partecipare numerosi alla prestigiosa serata.