Il Museo del Grande Torino inaugura “Eterna Leggenda”

Il Museo del Grande Torino inaugura “Eterna Leggenda”

L’iniziativa / Si parte dal 1 marzo al Leica Store Torino di Via delle Rosine 20/c

di Redazione Toro News

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata inaugurerà venerdì 1 marzo alle ore 18,30, presso il “Leica Store Torino” in via delle Rosine 20/c, la mostra itinerante “Eterna Leggenda”. La mostra sarà visibile per i tre mesi successivi negli orari di apertura del “Leica Store Torino” il lunedì dalle ore 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 11 alle 19.

A seguire tre mesi di eventi attendono i torinesi e gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Ogni secondo giovedì del mese un incontro con personaggi del calcio e della cultura granata e a inizio mese ricambio dei reperti messi a disposizione dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    Definire encomiabili le iniziative poste in essere dalla Fondazione del Museo Grande Torino è, a mio avviso, molto riduttivo.Da vecchio tifoso esprimo tutta la mia ammirazione per questo “manipolo di coraggiosi” che nonostante tutto e tutti tiene viva la fiaccola della ns. memoria.Leggo che il Presidente della Fondazione Filadelfia ha avviato(od intenderà farlo) le procedure per ottenere un finanziamento da parte del Credito Sportivo,procedure purtroppo non brevi..Il Museo ha una valenza che và ben oltre l’aspetto sportivo avendo rilevanza di “Monumento Nazionale”.Chissà se nel contesto delle iniziative che verranno ora poste in essere qualche Istituto di Credito possa valutare la possibilità d’intervenire.Non m’illudo più che lo faccia il Torino fc e ciò non depone certo a favore dell’attuale Presidente ma tant’è….A volte anche le prospettive non favorevoli possono avere svolte inaspettate.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy