mondo granata

Il piacere della trasferta

Prende vita questa settimana, in occasione della partita tra il Modena ed il Torino, la prima iniziativa della “Carta Granata” ovvero l’idea di organizzare e convenzionare la trasferta in terra emiliana ad un...

Redazione Toro News

"Prende vita questa settimana, in occasione della partita tra il Modena ed il Torino, la prima iniziativa della “Carta Granata” ovvero l’idea di organizzare e convenzionare la trasferta in terra emiliana ad un prezzo veramente vantaggioso per tutti coloro, possessori della Carta o meno, che aderiranno. Dal confronto con alcuni tifosi appartenenti a club storici ma non solo, infatti, si è manifestato tra la tifoseria il problema-trasferte, che in realtà dovrebbero essere sempre più un piacere, un momento di aggregazione, di divertimento. Per dare una risposta concreta a questa esigenza, Pamsports, in collaborazione col Club Borgo Vittoria e Granata On Line, ha prontamente allestito una trasferta in terra modenese pensata per tutti quei tifosi e le loro famiglie che vorranno coniugare alle emozioni sportive, aspetti culturali e gastronomici, ad un costo veramente conveniente, ottenuto da Pamsports per la comunità Granata.

"La spesa del viaggio in pullman e del pranzo in un ristorante di Modena, arricchito dalla compagnia dei tifosi dei Club Granata emiliani, infatti, sarà di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi al di sotto dei sedici anni. Nello spirito di dare sempre e comunque la parola al tifoso, sarà dunque questa la prima vera risposta che la “Carta Granata” vuole dare alle numerose richieste che si sono alzate dalla comunità e che nell’interesse della comunità si sono manifestate.

"In un futuro molto prossimo seguiranno nuove convenzioni e servizi che saranno tanto più importanti quanto più forte sarà la “Carta Granata” e con essa la sua comunità.