Il risotto granata si mangia solo in Val Triversa

Il risotto granata si mangia solo in Val Triversa

La Comunità Collinare “Valtriversa” riunisce 8 Comuni della provincia astigiana: Baldichieri, Cantarana, Castellero, Ferrere, Maretto, Monale, Roatto e Villafranca d’Asti. Adagiata al torrente Triversa, offre l’incantevole natura del Monferrato. Ovviamente anche lì palpitano i cuori granata. Il club locale è nato a fine 2006 e conta già 140 soci.

Commenta per primo!

La Comunità Collinare “Valtriversa” riunisce 8 Comuni della provincia astigiana: Baldichieri, Cantarana, Castellero, Ferrere, Maretto, Monale, Roatto e Villafranca d’Asti. Adagiata al torrente Triversa, offre l’incantevole natura del Monferrato. Ovviamente anche lì palpitano i cuori granata. Il club locale è nato a fine 2006 e conta già 140 soci. Ottime le sinergie di buon vicinato per ora con il Club di Villanova d’Asti, ma i soci sperano di collaborare con numerosi altri club. Gli amici di Val Triversa, sono sensibili alla cultura e hanno tanta voglia di vivere in felice aggregazione, cosi venerdì 25 MAGGIO alle ORE 21, presso il salone della PRO LOCO di Roatto (AT) in Piazza Piemonte hanno organizzato due eventi, il “Risotto Granata” e la presentazione del libro “Il Toro siamo noi” edito da ToroNews, a cura di Ermanno Eandi.

“È il nostro primo evento pubblico – afferma Felice Torchio – sono felice di questa serata dove l’ottimo cibo, la cultura e la fede granata allieteranno i tifosi. Presto organizzeremo altre attività, anche con un risvolto sociale, sempre all’insegna del nostro Toro. Attendiamo tanti cuori granata”.

Per informazioni e prenotazioni: www.valtriversagranata.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy